I migliori libri di thriller psicologici da leggere quest’anno

Questo elenco di libri thriller psicologici è il modo perfetto per entrare nello spirito della stagione e imparare a pensare come un criminale.

“La ragazza con tutti i doni”, di MR Carey

“La donna nella cabina 10”, di Ruth Ware

“Il paziente silenzioso”, di Alex Michaelides

“La ragazza del treno” di Paula Hawkins

“Dove sei andata, Bernadette”, di Maria Semple

“Una testa piena di fantasmi”, di Paul Tremblay

Introduzione: esplora i migliori libri di thriller psicologici che i lettori hanno apprezzato negli ultimi anni

Quali libri consiglieresti a chi ama un buon thriller psicologico?

La ragazza con il tatuaggio del drago di Stieg Larsson è un romanzo avvincente dalla prima pagina. La ragazza con il tatuaggio del drago è un romanzo avvincente soprattutto per il suo avvincente mistero e la sua storia ricca di suspense. In generale, i lettori che amano i thriller troveranno questo romanzo un capolavoro.

La ragazza con il tatuaggio del drago è uno di quei migliori romanzi thriller psicologici che i lettori fantastici hanno apprezzato ormai da decenni. È stato anche adattato in un film, il che è stato sorprendentemente buono.

I migliori romanzi thriller psicologici di quest’anno

I migliori romanzi thriller psicologici di quest’anno sono basati su casi psicologici della vita reale. Esplorano la psiche umana e portano i lettori in un viaggio di mistero, suspense e ansia.

L’autrice americana Jodi Picoult è sempre stata conosciuta per i suoi romanzi pieni di suspense. Non è estranea alle polemiche pubbliche a causa dei suoi stili di scrittura. Questa volta, esplora i misteri che circondano il controverso “Processo di Vivien Thomas”. Il romanzo presenta diverse prospettive su ciò che è realmente accaduto a Vivien Thomas in aula.

Alcune persone credono che sia stata condannata ingiustamente mentre altri credono che stesse solo cercando di vendicarsi per ciò che suo marito le aveva fatto. Picoult affronta anche il razzismo e il sessismo con una protagonista femminile che sfida la struttura di potere nella società

5 dei thriller psicologici più potenti di tutti i tempi

parole chiave: i thriller psicologici più influenti, i libri di psicologia più spaventosi, i migliori libri horror psicologici mai scritti

Ci sono molti thriller psicologici in circolazione in questi giorni, ma i seguenti libri sono considerati tra i più spaventosi e influenti.

Per definizione, il “thriller psicologico” non è semplicemente un romanzo thriller. È più di questo: è una lettura emozionante che ti parla della tua mente inconscia e di come influenza il tuo processo decisionale.

Il seguente elenco contiene i libri horror psicologici più spaventosi mai scritti in ordine cronologico:

Moby Dick di Herman Melville;

Frankenstein di Mary Shelley;

Jane Eyre di Charlotte Bronte;

Il grande Gatsby di F. Scott Fitzgerald;

Il cacciatore di segale di JD Salinger;

Il signore delle mosche di William Golding;

6 thriller romantici scioccanti che ti terranno sveglio tutta la notte

Cerchi un buon thriller da leggere? È ora di tuffarsi in questi sei thriller romantici che ti terranno sveglio tutta la notte.

1. Il patto matrimoniale

Questo è il più emozionante dei sei romanzi, una storia incredibilmente ricca di suspense su due coppie che cercano di rimanere fedeli nonostante i loro matrimoni tumultuosi.

2. Il collezionista di spose

Questo romanzo è incentrato su una futura sposa che viene rapita dal fratello del suo sposo e assunta come sua assistente personale per indurre sua sorella a rinunciare ai suoi piani di matrimonio. Tuttavia, si rende presto conto che non è solo una futura sposa, ma qualcuno che è stato sul suo radar per anni ormai.

3. L’isola del dottor Moreau

Qual è il tuo preferito? Lascia un commento qui sotto!

Lascia un commento